Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
30 novembre 2015 1 30 /11 /novembre /2015 17:57

C'est très intéressant, même pour ceux qui ne comprennent pas l'italien...

La Francia continua a rivendicare i confini italiani


cliquez sur:

https://www.youtube.com/watch?v=xZ9hc5MrT0s

In questo video mostro come la Francia, nonostante a tutt'oggi detenga buona parte del territorio italiano: Corsica, Nizzardo, Briga, Tenda, Moncenisio, Monginevro, Passo del Piccolo San Bernardo, Monte Tabor, ecc. insista nelle rivendicazioni italiane di tipo napoleonico valendosi del trattato di Cherasco del 1796.

E allora mi chiedo, perché non gettano la maschera e non richiedono i territori presi da Napoleone ed annessi direttamente alla Francia, ossia tutta la Valle d'Aosta (che volevano, assieme a Cuneo, dopo la seconda guerra mondiale); la Liguria, che ancora voleva Napoleone III nel 1860 e meditava di fare di Genova la seconda città di Francia; tutto il Piemonte, Parma e Piacenza con le loro province, il Lazio, ed infine il Friuli con Trieste e l'Istria. L'Europa non esiste, esistono solo le nazioni, e chi è più forte può fare il gradasso, ecco perché disarmarsi è follia pura.

Partager cet article

Repost 0
sarkosy de nagy-bocsa
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : Hartmut Mitot Matot
  • Hartmut Mitot Matot
  • : Je suis contre les sionistes, les juges francs-maçons, les francs-maçons,les politiques véreux,corrompus, pourris. GUERRIER COMBATIF CHEVALERESQUE
  • Contact

Recherche

Liens